Accademia Accademia

Mèreville Massage©

Il Mèreville Massage© è una selezione di diverse tecniche di oleazione Ayurveda.

Dopo studi rigorosi e un’attenta ricerca presso i più importanti centri e scuole ayurvediche del Kerala (India), abbiamo estratto il meglio da queste antiche conoscenze per adattarle alle specifiche realtà del mondo dell’estetica e delle Beauty salus per aquam o spa, concentrandoci, soprattutto, sugli aspetti che incrementano la salute della pelle: la “bellezza esteriore” con lo stato di rilassatezza e tranquillità e quindi con la “bellezza interiore”.

Le finalità del Mèreville Massage© sono quelle di favorire il disciogliere di tensioni articolari e muscolari, di eliminare il più possibile le tossine stagnanti nell’organismo e poter restituire, così, alla pelle la sua naturale luminosità, la sua giovanile elasticità, aumentandone il fascino.

Tutti i prodotti utilizzati in questi trattamenti vengono testati e selezionati, sono esclusivamente di origine naturale e certificati dalle migliori aziende che operano in questo particolare settore.

NOTA: Il Mère Massage© e il Mèreville Massage© si adattano e sono studiati per un pubblico generico. Il Mère Massage© si presta maggiormente ad un pubblico giovane e sportivo che cerca anche un risultato energizzante, snellente e tonificante, mentre il Mèreville Massage© è più adatto a soggetti in cerca di riposo e tranquillità.
Il Quintessence Massage© si può abbinare invece sia al Mère Massage© che al Mèreville Massage© e porta il piano del massaggio a un livello di eccellenza che fidelizzerà il cliente e renderà le prestazioni dell’operatore uniche.
Tutti i massaggi sopra indicati, sono studiati per un miglior assorbimento dell’olio. In queste tradizioni si raccomanda un abbondante utilizzo di olio, balsami e creme.

Michele Ranieri sviluppa un percorso di ricerca nel campo del benessere somatico dal 1980.
Nella sua ricerca vive lunghi periodi in India dove si trasferisce con la sua famiglia, nel '94, ad Auroville, città sperimentale internazionale, riconosciuta dall’Unesco come patrimonio dell’umanità e fondata nel 1968.
Auroville è oggi un punto di incontro di culture del benessere e arti di tutto il mondo.
Ad Auroville, città crocevia di tradizioni e culture occidentali e orientali, sia antiche che innovative, apprende diversi metodi e stili, sintetizzandole e adattandoli al mondo del benessere, della beauty e della beauty SPA, Michele Ranieri organizza ogni anno dei percorsi residenziali in Kerala e ad Auroville dove si abbinano dei percorsi formativi a dei percorsi benessere e culturali.